top of page
Cerca
  • Salvatore Montaperto

Per avere successo sii grato e non avido

La maggior parte delle persone senza una mentalità imprenditoriale rimane povera per tutta la vita perché vuole fare soldi immediatamente e senza sforzo.

In Clubshop, conosciamo questa realtà e stiamo facendo tutto il possibile per consentire anche a queste persone di fare soldi.

Ma matematicamente non accadrà e, soprattutto, se vogliono avere successo, queste persone devono cambiare la loro mentalità da avida a grata. E quest'ultimo non dipende da noi. È solo la loro responsabilità. Dipende dalla loro volontà di cambiarlo.

Cosa intendo con questo?

Bene, mi dispiace se, con questo post, ho potuto ferire la sensibilità di qualcuno. Comunque, se sei come me, preferisci sentire la verità, non ciò che è più delicato.

Quindi, partiamo da un principio fondamentale: non puoi costruire un business genuino, legittimo e redditizio in pochi mesi. Sembra persino apparente. Tuttavia, anche se sembra incredibile, le persone senza successo credono di dover incolpare qualcosa o qualcuno se non ci riescono in pochi mesi. Mai se stessi.

Se invece hai una mentalità imprenditoriale, sai che per avere successo hai bisogno di fede, tenacia, entusiasmo e determinazione per non mollare mai finché non hai raggiunto tutti i tuoi obiettivi.

Il successo non è per i deboli. È la legittima ricompensa che solo i coraggiosi meritano.

In oltre due decenni nel marketing online, sfortunatamente, ho visto che la stragrande maggioranza delle persone è debole, piagnucolona e rinuncia, motivo per cui quella stessa stragrande maggioranza di persone rimane povera per tutta la vita o finché non cambia il proprio modo di essendo.

Se potessimo ridurre il problema a un unico punto di partenza, direi che il motivo fondamentale per cui sono deboli, piagnucoloni e rinunciatari è che sono avidi invece che grati.

Il che è persino comprensibile in qualche modo. Se hai sempre vissuto una vita di scarsità, di solito tendi ad essere avido invece che generoso perché la paura ti domina. Il problema è che se permetti alla paura di controllare la tua vita, non uscirai mai dalla situazione negativa che stai vivendo. È un circolo vizioso:

– La scarsità produce paura, che crea ancora più scarsità.

La paura è ciò che blocca l'abbondanza in così tante vite.

Portando tutto quanto sopra a livello di attività del Clubshop, questa mentalità tossica crea tutti i tipi di pensieri distruttivi che portano milioni di persone a un inevitabile fallimento piuttosto che a un futuro brillante e accessibile.

Lo vediamo ogni giorno.

D'altra parte, fortunatamente, vediamo anche tante persone capaci di ispirare gli altri con la loro generosità, fede, passione, entusiasmo e tenacia.

Il modo in cui queste persone vedono le cose è allineato ai loro obiettivi e al loro successo. Invece di allinearsi al loro fallimento come fanno gli altri.

Ecco perché avranno successo. E 'così semplice.

Vuoi un esempio di un pensiero essenziale che i membri di Clubshop di successo hanno in fondo alla loro mente, mentre gli altri no? Ecco:

“Grazie, Clubshop, per averci fornito tutti gli strumenti e la strategia di cui abbiamo bisogno per gestire un business online di successo a un canone mensile così piccolo. So che se dovessi fare qualcosa di simile, dovevo educarmi per anni e poi investire milioni".

Riesci a vedere la differenza?

Invece di vedere il canone mensile del GPS come un rompicoglioni, sono grati perché conoscono il valore unico del GPS e ne sono entusiasti.

La buona notizia è che anche le persone più pessimiste, negative, piagnucolose e scettiche possono diventare consapevoli delle proprie convinzioni limitanti in qualsiasi momento della loro vita.

Questa consapevolezza consente a tutti di cambiare radicalmente la propria mente da distruttiva a costruttiva in pochi secondi per iniziare una nuova vita appagante.

Perché non tu, e perché non adesso?

Speravamo che potessi iniziare il tuo viaggio con noi e non mollare mai finché non avremo raggiunto i nostri obiettivi comuni insieme.

Tutti noi vogliamo una vita migliore. Insieme possiamo farcela. Il GPS è il nostro veicolo condiviso.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page